Calcio 5 - notizie, risultati, commenti e classifiche a cura di Augusta On Line
Condividi HOME BASKET CALCIO CALCIO 5 MOTORI VELA

Sebastiano Galoforo quarto al Meeting nazionale canottaggio

12 aprile 2014 - Il 5/6 aprile primo grande evento remiero stagionale sul lago di Piediluco, presenti 113 società e 1372 atleti che si confrontati nelle varie specialità olimpiche sulla distanza dei 2000 metri. La Canottieri Club Nuoto Augusta ha iscritto alla manifestazione i suoi due uomini migliori, i fratelli Sebastiano e Rosario Galoforo, che si sono ben comportati portando alla ribalta nazionale il nome della città di Augusta più volte rinominata nel corso delle regate e anche durante la diretta a Rai Sport.
Nel singolo Ragazzi Sebastiano Galoforo classificandosi 2 nella batteria eliminatoria e 1 in semifinale si è guadagnato la Finale A, la " più siciliana " di tutti i tempi con quattro conterranei ai barchini di partenza. Seby dopo una buona partenza ha mantenuto per un lungo tratto la seconda posizione per poi cederla negli ultimi 250 metri e classificarsi al 4 posto , risultato ottimo che fa ben sperare per un posto in finale ai Campionati Italiani. Secondo gli addetti ai lavori il talento della Canottieri Club Nuoto Augusta "dovrà ancora lavorare molto sotto l'aspetto tecnico e agonistico per essere pronto per metà giugno".
Nel quattro di coppia Ragazzi, Seby con i suoi compagni sono stati costretti in un tour de force fra batterie e semifinali, a causa della tabella oraria delle agre del singolo e del 4 di coppia. Ricordiamo che nei primi nove posti del singolo Ragazzi c'erano cinque ragazzi siciliani e quattro componevano il 4 di coppia, non hanno conquistato la finale A, ma nella finale B liberi da altre gare hanno dato il meglio di se stessi, dimostrando che potevano anche conquistare la vittoria nella finale A, vista la scioltezza e il tempo con cui hanno dominato nella piccola finale. Buono il risoltato di Rosario nel singolo Juniores e nel singolo Seniores , deve ancora lavorare tanto per essere competitivo e ricomporre il doppio con il fratello Sebastiano in previsione dei Campionati Italiani Juniores. - © www.sports.insw.net by Augustaonline.it




© 2001/2014 Internet Network Solutions/Italy - All Rights Reserved.