Rally - Tutte le notizie di eventi e manifestazioni
Condividi HOME Nuova Biemme Car




Sport Motori



Villorba Corse punta a Le Mans con Cetilar e il made in Italy

30 novembre 2016 - Il team veneto presenta la nuova livrea e il brand di riferimento per la stagione 2017 e sulla Dallara LMP2 mira a partecipare alla leggendaria 24 Ore, oltre che all'intera ELMS, con Belicchi-Lacorte-Sernagiotto. La Scuderia Villorba Corse rinsalda la volontà di prendere il via della 24 Ore di Le Mans con la nuova Dallara di classe LMP2, oltre a confermare la partecipazione all'intera European Le Mans Series. Il team trevigiano diretto da Raimondo Amadio è costantemente al lavoro sul programma sportivo "Road to Le Mans" da due stagioni e per il 2017 il progetto si espande e si basa sul coinvolgimento di realtà esclusivamente italiane.
Oltre alla squadra, al costruttore del prototipo e ai piloti dell'equipaggio, cioè Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi, ora il "made in Italy" riguarderà anche il brand Cetilar (www.cetilar.it), che accompagnerà l'intera campagna "Italian Spirit of Le Mans". Il marchio farmaceutico diventa il main sponsor di Villorba Corse e il team veneto può già presentare la livrea 2017 per la Dallara che intende schierare anche alla 24 Ore di Le Mans, alla quale sarà formalizzata l'adesione non appena si apriranno le iscrizioni.
Il team principal Amadio commenta: "Per Villorba Corse il 2017 rappresenterà certamente la stagione più importante ed emozionante degli ultimi dieci anni. Ci accingiamo a intraprendere una sfida cruciale che ci proietta a un livello davvero elevato del professionismo nel motorsport. Siamo orgogliosi di ufficializzare il brand Cetilar come nostro fondamentale e solido compagno di questo percorso e lavoreremo al meglio per poter ottenere il massimo dalla nuova stagione, che di fatto per noi è già iniziata". - © www.sports.insw.net




© 2005-2016 INSW Editore - All Rights Reserved.